“Strada per strada, quartiere per quartiere”: è il nome della campagna lanciata dal candidato sindaco di Lugo Davide Ranalli, insieme alla coalizione in suo sostegno, per confrontarsi con i cittadini in ogni punto della città e nelle frazioni e portare le sue idee per la Lugo del futuro.

“Abbiamo chiamato la campagna “Strada per strada, quartiere per quartiere” per parlare e confrontarci con le persone anche nelle zone più periferiche della nostra città, nei quartieri e nelle frazioni – ha sottolineato Davide Ranalli -. Le prossime settimane le passeremo a contatto con cittadini e famiglie, così come, lavoratori, professionisti e imprenditori, in questo lungo cammino che ci porterà dalle aree più periferiche alle nostre importanti realtà produttive”.

Nel corso della fase finale della campagna elettorale saranno organizzati comizi, iniziative e incontri nei luoghi
delle frazioni e dei quartieri. L’inaugurazione della campagna “Strada per strada, quartiere per quartiere” sarà al mercato di Lugo, mercoledì 8 maggio a partire dalle 10.30, alla presenza del segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti. Lo stesso giorno, alle 18.30 il primo appuntamento conciderà con un incontro con il quartiere di Lugo Sud al Maracanà di via Madonna delle Stuoie 1. Giovedì 9 maggio Davide Ranalli incontrerà i cittadini di Chiesanuova di Voltana alle 19.30 (angolo Carrara Saracco), mentre sabato 11 maggio dalle 10.30, in piazza, si parlerà del futuro della città e dell’Europa insieme a Gianni Cuperlo.