Finisce 3-3 l’ultima partita di campionato del Ravenna calcio, che in casa si porta prima in vantaggio di tre reti e poi si fa rimontare dall’Imolese.

Nel primo tempo il Ravenna segna subito con il capitano Tommaso Lelj, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo trova il destro che, deviato da un difensore, trafigge Rossi. I giallorossi controllano il centrocampo e si affacciano con grande pericolosità in area, così arriva anche il raddoppio con Maleh. Per il 6 giallorosso arriva anche la soddisfazione della doppietta due minuti più tardi, sfruttando un’indecisione della difesa rossoblu, per il centrocampista è la prima rete tra i professionisti e in maglia giallorossa. Al 40’ Gargiulo segna il 3-1.

Nella ripresa il Ravenna concede un’opportunità al 13’ all’Imolese, che grazie alla spaccata di Lanini sulla respinta di Venturi riapre la partita segnando il gol del 3-2. Al 28’ è il Ravenna a provare nuovamente a prendere il largo con una punizione dello specialista Esposito dai 30 metri che sorvola la barriera e scheggia l’incrocio dei pali. Poco dopo l’Imolese trova il pareggio con De Marchi che con una conclusione al volo gonfia la rete.