Il Ravenna FC annuncia di avere raggiunto l’accordo per il tesseramento del difensore centrale Nicolò Milani, classe 2001 dall’Imolese e Shaqir Tafa, 25enne ex Recanatese.

Nicolò Milani

Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta con la quale ha vinto un campionato ed una supercoppa primavera, Nicolò ha esordito in prima squadra al Legnago Salus cui era in prestito nella passata stagione, dopo sei mesi in Veneto il passaggio all’Imolese con il quale ha disputato la seconda parte della stagione 21-22 ed i primi mesi della 22-23 prima del suo arrivo in giallorosso.

Il calciatore svolgerà nel pomeriggio di oggi il primo allenamento agli ordini di mister Gadda al centro sportivo di Glorie di Bagnacavallo e sarà regolarmente a disposizione per la gara con il Crema. Indosserà la maglia numero 2.

Shaqir Tafa

La società ha il piacere di annunciare di avere raggiunto l’accordo per il tesseramento del difensore centrale classe ’98 Shaqir Tafa.

Nato a Fondi, Shaqir, si è messo in mostra nella Liventina prima di venire tesserato dal Palermo con il quale seguirà il percorso nel settore giovanile fino alla Primavera. Passato in prestito al Monopoli  ha esordito in serie C contro il Cosenza. In seguito solo esperienze tra i professionisti conle maglie di Cuneo, Sicula Leonzio e Piacenza. In questa prima parte di stagione vestiva la maglia della Recanantese. Un buon bottino di presenze anche con la nazionale under 21 albanese: 23 impreziosite da due reti.

Il giocatore, che ha scelto di indossare la maglia numero 15, svolgerà oggi la prima seduta di allenamento con i compagni e sarà da subito a disposizione di Massimo Gadda.