“Il centro storico di Lugo si arricchisce con una nuova realtà e rinnovati uffici e questo non può che rendere felice l’Amministrazione comunale”, il sindaco di Lugo Davide Ranalli commenta così il taglio del nastro della nuova sede di Banca Mediolanum, inaugurata sabato 13 aprile in piazza Baracca 1 a Lugo.

Il taglio del nastro della nuova sede, a cui erano presenti anche il responsabile della direzione di Milano di Banca Mediolanum Guido Lasciarrea, il responsabile commerciale dell’Emilia di Banca Mediolanum Andrea Zini e il responsabile di filiale Giulio Carone, è stato caratterizzato anche da momenti conviviali e di solidarietà. Banca Mediolanum ha infatti consegnato una donazione a favore del Progetto Gemma, una realtà che aiuta le neomamme in difficoltà. Inoltre, l’inaugurazione è stata accompagnata dall’esibizione degli artisti di Lugo Music Festival, che hanno proposto un’anteprima dei prossimi concerti all’alba.

“Il nuovo Family Banker Office – ha spiegato Giulio Carone – con locali e ingresso fronte strada, rappresenta un punto di riferimento ben visibile per la clientela sul territorio e un punto di ritrovo con il proprio Family Banker®, confermando ancora una volta l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente”.

La decisione di una realtà importante come Banca Mediolanum di portare i suoi uffici qui in piazza Baracca, in pieno centro storico, è molto importante e possiamo assicurare che da parte dell’Amministrazione ci sarà sempre la volontà di proseguire il proprio impegno per rendere la nostra Lugo ancora più viva”.