Tempo di rinnovamento per la Società Gestione Campeggi, gruppo che rappresenta quattro Villaggi vacanze sulla costiera ravennate come Villaggio del Sole, fra Marina Romea e Porto Corsini, Villaggio Pineta a Milano Marittima, Villaggio dei Pini di Punta Marina Terme e Villaggio Rivaverde a Marina di Ravenna.

Il restyling riguardato il marchio commerciale dell’intera società e di tutti i quattro villaggi. Un nuovo «family brand», così definito per sottolineare la vocazione storica delle strutture e la particolare attenzione che continuerà ad essere riservata ai nuclei familiari. Operazione nata dall’esigenza di sottolineare uno stile più moderno che guarda al futuro ma che, allo stesso tempo, non perde di vista i principi fondamentali segni distintivi e comuni fra tutte le sue strutture: professionalità, ospitalità, attenzione all’ambiente, fidelizzazione dello staff e capacità di fare sistema con le altre realtà locali del territorio.

Nel nuovo brand è chiaro il riferimento al mosaico, un modo per sottolineare il legame con Ravenna e con le sue tradizioni.

Da segnalare poi il nuovo hashtag #vacanzaorizzontale, lanciato per evidenziare i tanti elementi che si possono combinare per un’esperienza sul litorale romagnolo e di lavori di ammodernamento avviati come sempre nel periodo invernale nelle quattro strutture del gruppo.