Confini geografici, urbanistici, umani: barriere diverse ma comunque accomunate dallo stesso concetto. Di questo si parlerà mercoledì 13 maggio alle 18 in diretta Facebook con Emergency, Edilpiù, ProViaggiArchitettura e TAMassociati nel corso dell’evento online “Oltre i confini”.

Tra gli ospiti dell’iniziativa, che andrà in onda sulla pagina Facebook ProViaggiArchitettura, ci saranno la presidente di Emergency Rossella Miccio, il responsabile commerciale e marketing di Edilpiù Marcello Bacchini, Roberto Bosi di ProViaggiArchitettura e Simone Sfriso e Raul Pantaleo di TAMassociati.

L’evento sarà l’occasione per gli ospiti di parlare del concetto di soglia, ciascuno nel suo ambito di lavoro, a partire dall’iniziativa online “Sketchmob – fuori dalla finestra”, proposta lo scorso aprile da Edilpiù e ProViaggiArchitettura, in cui si chiedeva a professionisti e appassionati del disegno di raffigurare il panorama fuori dalla finestra di casa. Anche in questo evento non è mancata la collaborazione con Emergency, da tempo sostenuta da Edilpiù.