Nel corso della notte tra venerdi e sabato, nella parcheggio dell’ospedale nuovo di imola,  decine di auto sono finite nel mirino di alcuni vandali.
Gomme tagliate con un coltello, , da parte di qualcuno che si aggirava nel parcheggio aperto al pubblico. Alcune di quelle auto sono di proprietà dei dipendenti dell’Ausl Imola, di turno durante la notte. Due o tre gomme a terra per ogni auto, tanto da rendere necessario l’intervento del carro attrezzi in mattinata.

Le parole del sindaco Panieri

Sull’atto vandalico il sindaco dichiara “condanno fermamente questo vergognoso gesto, inaccettabile per la convivenza civile, le leggi e per la dignità che dovrebbe legarci come comunità, in particolare nella tutela dei nostri servizi. Come Amministrazione Comunale ci attiveremo affiancando la Direzione AUSL e le Forze dell’Ordine per accertare le responsabilità., esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza, ai dipendenti interessati e all’AUSL. Con l’impegno a proseguire in azioni aggiuntive di contrasto a questi fenomeni, come già abbiamo iniziato a fare sulla videosorveglianza e con altri provvedimenti.”