Tra le realtà locali che hanno collaborato alla visita di lunedì 28 ottobre nella sede del Distretto Centro Settentrionale Eni, a Marina di Ravenna, del presidente del Consiglio Giuseppe Conte c’era anche Cittadini dell’Ordine Spa, azienda con sedi in tutta la Romagna che si occupa di sicurezza e vigilanza privata.

Cittadini dell’Ordine si è infatti occupata della sicurezza in tutti gli spazi e i luoghi che hanno interessato la visita del premier a Ravenna.

“Cittadini dell’Ordine si distingue ancora una volta per la sua estrema professionalità nell’affrontare gli incarichi assegnati, fornendo il massimo supporto e disponibilità alle brillanti ed estremamente competenti Forze dell’Ordine impiegate nel delicato compito della sicurezza dedicata alle personalità presenti – afferma Giuseppe Testa, responsabile tecnico dell’area Emilia Romagna-Marche di Cittadini dell’Ordine -. Un compito delicato come quello della gestione della sicurezza del premier Conte è stato portato a termine con la dedizione e l’organizzazione che distinguono Cittadini dell’Ordine nel panorama nazionale. Per questo, ringrazio tutte le guardie giurate che hanno lavorato egregiamente anche in questa occasione”.