L’E-Bistrot Faenza e Faventia Sales, ospitano un evento di stampo culinario e informativo con il nutrizionista Iader Fabbri e lo chef stellato Bobo Cerea, promosso dal club service faentino Round Table n.38.
La serata è in programma martedì 1° Ottobre dalle ore 20.15. Nell’evento dal titolo A TAVOLA CON IADER “LIVE” si parlerà di Benessere, Longevità, Salute e Cucina. La cena sarà curata personalmente dal celebre Chef pluristellato Bobo Cerea, il quale delizierà i presenti con piatti raffinati e audaci combinazioni di sapori, trasformando ogni boccone in un viaggio gastronomico indimenticabile.
Iader Fabbri
Iader Fabbri Romagnolo doc ed ex atleta, è un noto biologo nutrizionista e divulgatore scientifico. Primo Nutrizionista a ideare un PODCAST / VODCAST dal titolo “A tavola con Iader” dove attraverso le interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport, tratta i temi della nutrizione e delle giuste strategie di Brain & Body Hacking per migliorare la performance psicofisica di tutti noi.
Tra i suoi clienti e testimonial figurano uomini e donne di successo, dell’imprenditoria e dello spettacolo, ma anche sportivi, come il campione del mondo di MotoGP Jorge Lorenzo, campioni olimpici, le nazionali di ciclismo e molti calciatori di Seria A. È autore di bestseller con gli editori Mondadori e Cairo.
Roberto Cerea
Roberto, detto Bobo, Cerea ha iniziato a lavorare fin da giovanissimo con passione e professionalità, sotto l’esperta guida del padre Vittorio, imparando rapidamente le tecniche e le basi della cucina di alta qualità e della tradizione, affiancando a questo un percorso di studio e applicazione sorretto dai tanti stages a cui ha partecipato.
Oggi insieme ai suoi fratelli, porta avanti la tradizione di famiglia nei ristoranti che portano il nome del padre Vittorio Cerea.
A chi va il ricavato
Grazie al generoso supporto dei promotori dell’evento, Round Table n.38 Faenza, Round Table Italia, al patrocinio del Comune di Faenza, al Dr. Iader Fabbri, a AIS Romagna, l’Istituto Alberghiero Riolo Terme, a E-work e a Faventia Sales, l’intero ricavato sarà devoluto all’acquisto di nuovi giochi educativi per i bambini presso la scuola dell’infanzia il Girasole di via Calamelli, devastata dall’alluvione di Maggio 2023, aiutandoli a crescere in modo sano e attivo.
Sponsor
Tante sono anche le realtà imprenditoriali, locali e non, che hanno sposato la causa e sosterranno direttamente l’iniziativa promossa: La Fenice Catering, Agi Emea Srl, BCC Ravennate Forlivese e Imolese, Moreno Motor Company, Gruppo Felsineo, Molino Naldoni, Badiali Pet Food, Azimut Investments – filiale di Faenza, E.R. Lux, Moscone Piadina, La Loggia Caffetteria Wine Bar, Tremonti Azienda Agricola, Menta e Rosmarino Società Agricola, Ca’ di Sopra, Poderi Morini.
Per informazioni, contattare i seguenti referenti:
● Solaroli Lorenzo — C: +39 328 861 8815 / E: lorenzo.solaroli1994@gmail.com
● Mercatali Martino — C: +39 391 171 6347 / E: martino.mercatali@gmail.com
L.F
Comments are closed for this post.