IL sindaco di Castel Bolognese, Luca Della Godenza, ha voluto esprimere, con una nota ufficiale, la propria gratitudine nei confronti della Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina per il tempestivo intervento che ha permesso di salvare un giovane dal togliersi la vita nei pressi del fiume Senio.
In particolare, il Sindaco ha voluto sottolineare il gesto di coraggio e lucidità della vigilessa intervenuta per prima, che ha evitato il peggio con prontezza e umanità.
La nota ufficiale:
“Desidero esprimere un sentito ringraziamento alla Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina per il tempestivo e provvidenziale intervento di ieri mattina a Castel Bolognese, grazie al quale è stato scongiurato un gesto estremo.
In particolare, un grazie speciale alla vigilessa che è intervenuta per prima: con lucidità, prontezza e grande umanità ha saputo gestire un momento drammatico, evitando il peggio.

Comments are closed for this post.