Ripristinata la volante notturna in città. Novità dal commissariato di Polizia di Faenza dove questa mattina, nel corso di un incontro con la stampa, la dirigente, il Vice Questore Aggiunto, Silvia Gentilini, assieme al sindaco della città manfreda, Giovanni Malpezzi, hanno annunciato il ripristino della volante della notte, sospesa a giugno del 2017 per mancanza di personale.

“Adesso -ha spiegato il dirigente di Ps- abbiamo più agenti e possiamo ripristinare il servizio sospeso”. Così dall’1 di notte alle 7 della mattina, assieme ai carabinieri, anche la Polizia di Stato avrà la volante in servizio, una cosa che si tramuta in maggiore sorveglianza sul territorio.

Soddisfatto il sindaco Malpezzi che ha sottolineato quanto “da tempo chiedesse la reintroduzione del servizio”.

A margine della conferenza il Vice Questore Aggiunto Silvia Gentilini, riprendendo la notizia dei giorni scorsi dell’arresto di un parcheggiatore abusivo dopo una aggressione a tre agenti della polizia municipale di Faenza nell’area sosta dell’ospedale, ha sottolineato che proprio recentemente “anche la Polizia ha eseguito dei controlli assieme alla Polizia dell’Unione”.