Il Consiglio direttivo di Confindustria Romagna ha indicato Roberto Bozzi quale presidente designato dell’Associazione per il periodo 2021-2025. La nomina passerà ora al voto dell’Assemblea generale, che il 23 novembre si riunirà per eleggere il nuovo presidente che raccoglierà il testimone da Paolo Maggioli.

L’indicazione emersa è il risultato del lavoro della Commissione di Designazione che nelle scorse settimane ha dato vita a un’approfondita operazione di ascolto degli imprenditori associati.

Roberto Bozzi, consigliere delegato dell’azienda Vulcaflex di Cotignola (azienda che produce pelli sintetiche per il settore automobilistico). Inoltre è attuale vicepresidente con delega alle Relazioni industriali di Confindustria Romagna, e ha alle spalle una lunga esperienza associativa con incarichi sia a livello nazionale, sia nella territoriale di Ravenna, alla guida della Sezione gomma e plastica.

I sindaci dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna si complimentano con Roberto Bozzi per il nuovo incarico di presidente di Confindustria Romagna attraverso le parole di Davide Ranalli, sindaco referente per le Attività economiche dell’Unione:

“Un imprenditore del nostro territorio guiderà la più importante associazione degli industriali sulle tre province romagnole, e questa è sicuramente una bella notizia per la Bassa Romagna. La comprovata esperienza di Roberto alla guida della Vulcaflex, così come all’interno di Confindustria, lo pone sicuramente ai vertici per capacità, visione imprenditoriale e attenzione all’innovazione: siamo quindi certi che saprà svolgere al meglio il nuovo incarico e a nome di tutti gli amministratori della Bassa Romagna gli auguriamo buon lavoro”.

https://www.confindustriaromagna.it/it/notizie/2021/designazione-nuovo-presidente-confindustria-romagna.html