E’ stato ritrovato senza vita Mattia Fiaschini, il giovane di Cesenatico scomparso in Australia, sulle Blue Mountains. Il ragazzo, che viveva da alcuni anni in Australia, era disperso da qualche giorno.

“La notizia della sua morte ci riempie di dolore – ha dichiarato in una nota il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini -. Voglio esprimere vicinanza e cordoglio al padre e a tutta la famiglia, a nome mio personale e dell’intera comunità regionale. A loro va un abbraccio sincero. E massima solidarietà anche alla città di Cesenatico”.

“È una tragedia per tutto il nostro paese, in queste ore in tanti abbiamo sperato in un esito diverso ma stamattina purtroppo le speranze sono state spezzate – aggiunge il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli -. A nome della comunità di Cesenatico mi stringo attorno al dolore dei genitori, dei familiari e degli amici di Mattia che in queste ore si erano attivati, anche sulla rete, per trovare informazioni su di lui. Ringrazio le autorità in particolare il Commissariato di Cesena e la Questura per la grande collaborazione dimostrata”.