A poche settimane dalla certificazione Top Employer, ottenuta dal Gruppo Hera per il 12° anno consecutivo, e per il secondo come prima assoluta in Italia, la multiutility ottiene un nuovo riconoscimento nell’edizione 2021 dello studio Online Talent Communication, realizzato dalla società di ricerche svedese Potentialpark, che ogni anno stila la classifica delle imprese che, attraverso la comunicazione online, risultano più attraenti per candidati in cerca di lavoro.

Hera si è aggiudicata il secondo posto assoluto in Italia, migliorando ancora il proprio posizionamento nella classifica generale. A questo si aggiunge il primo posto nella categoria “Career Website”, grazie alla sezione “Lavora con noi” del sito aziendale. La multiutility mantiene inoltre il secondo posto nella categoria Mobile, per la facilità con cui i candidati possono candidarsi utilizzando un cellulare/smartphone.

Il Gruppo Hera, inoltre, punta ormai da tempo sull’innovazione offrendo ai candidati le migliori tecnologie a disposizione. Sempre maggiori le attività social recruiting, ovvero l’interazione con i candidati nei principali social network: un impegno riconosciuto anche da Potentialpark, che ha inserito la multiutility nella Top10 di questa categoria, con un significativo miglioramento rispetto alle edizioni passate.