La lotta targata Wrestling Megastars torna a Imola sabato 18 gennaio con la seconda edizione imolese dell’evento “La Notte Dei Campioni”.

Come per l’edizione dello scorso anno, l’evento, organizzato in collaborazione con Bologna Wrestling Team ASD, si terrà alla tensostruttura del centro sociale La Tozzona (in via Punta, 24). Tra gli atleti già annunciati sono annoverate alcune top star del panorama continentale, come il lottatore dozzese Red Scorpion, pluricampione italiano ed europeo nonchè allenatore responsabile dell’accademia del Bologna Wrestling Team che quest’anno si ripresenterà in qualità di campione europeo della categoria dei pesi medio massimi e metterà in palio la cintura che detiene. Anche in questa edizione sarà presente un importante nome del wrestling internazionale, ovvero il lottatore giapponese Ultimo Dragon, pluricampione in WWE e WCW. Tra i wrestler già annunciati ci sono inoltre la stella del cinema King Danza, il capitano del Team Commando Nathan Lelli, il campione italiano in carica VP Dozer e, dall’Austria, l’otto volte campione mondiale Chris Raaber “The Bambikiller”.

A questo appuntamento non mancheranno i talenti provenienti dall’accademia del Bologna Wrestling Team: ci saranno infatti gli ex campioni italiani BWT Nico Narciso e Lyon, altri atleti di grande esperienza e notorietà e si vedrà in azione il duo più pesante del wrestling italiano, il team formato dai possenti Trucker e Jason Cain, ovvero i Fat Machine Guns. Infine, dall’Inghilterra arriva Crater, l’atleta mascherato di Manchester con i suoi quasi 250 kg di peso.