I carabinieri di Faenza hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 35enne originario della provincia di Salerno ma domiciliato in città. L’uomo si trovava agli arresti domiciliari per un tentato furto in abitazione. In quella occasione il 35enne, fingendosi un tecnico del gas era riuscito a farsi aprire la porta dall’inquilina nel tentativo di derubarla. Il malvivente però era stato interrotto ed era fuggito via, salvo essere stato individuato dai carabinieri del luogo. Il Tribunale ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere che i militari dell’Arma di Faenza hanno eseguito accompagnando il 35enne al carcere di Port’Aurea a Ravenna.

Sempre i carabinieri, questa volta quelli del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia manfreda, hanno multato un 26enne originario della Nigeria per ubriachezza molesta. Il giovane, ieri sera, in evidente stato di ubriachezza, in via Ravegnana, ha iniziato a infastidire i passanti per poi rifugiarsi all’interno del parco Mita. Uno di loro ha segnalato la cosa al numero di emergenza 112 e una pattuglia si è diretta sul posto. Dopo averlo individuato i carabinieri hanno sanzionato il giovane.

Infine un 43enne è stato denunciato dai carabinieri del Radiomobile per possesso di oggetti ad offendere. L’uomo viaggiava su un’automobile lungo la via Emilia quando i militari gli hanno imposto l’alt. All’interno del bagagliaio il 43enne custodiva una mazza da baseball e per questo è stato denunciato.