La sezione faentina dell’Enpa lancia una raccolta fondi per costruire il nuovo Rifugio del cane, una struttura moderna e spaziosa pensata per accogliere gli amici a quattro zampe senza tetto.

La nuova struttura sorgerà in via Plicca in zona Sant’Andrea, dove oggi si trova il canile municipale di Faenza, gestito sempre dai volontari di Enpa.

Il nuovo Rifugio potrà ospitare 50 cani e servirà anche i comuni di Casola Valsenio, Castel bolognese, Riolo Terme e Brisighella. Degli oltre 600mila euro necessari per la sua realizzazione, mancano all’associazione ancora circa 150mila euro

“Abbiamo già raggiunto una cifra alta grazie alle generose donazioni di alcuni amanti degli animali – spiega Maria Teresa Ravaioli, presidentessa dell’Enpa di Faenza-; ora siamo agli ultimi passi. Con una donazione, anche di piccola entità, si può aiutare a costruire un nuovo rifugio”.

Si può donare direttamente dalla pagina Facebook o sul sito, con un bonifico, ed è tutto deducibile.

Per informazioni, contattare il numero 0546 661203 (il martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 9.30 alle 11.30), email faenza@enpa.org. È possibile seguire Enpa Faenza su Facebook alla pagina “Rifugio del Cane E.N.P.A. Faenza” e sul sito internet www.rifugiodelcanefaenza.org.