Asta on line per gli oggetti smarriti della città. Tutto quello che viene ritrovato sul territorio del Comune di Faenza e mai rivendicato dai proprietari finisce in magazzini fino a quando il tutto non viene messo all’asta.

L’amministrazione manfreda però da qualche tempo si è affidata al servizio di asta online gestito dal network IT Auction di Faenza.  In particolare, dall’11 al 25 marzo verranno messe in vendita 195 bici assieme ad altri oggetti. Collegandosi al sito ‘aste24.it’, dopo essersi registrati, si possono visionare gli oltre 300 articoli in vendita tra biciclette da uomo, donna e bambino e altri articoli come cellulari, borse, braccialetti e occhiali che potranno essere acquistati singolarmente o in stock. Tra gli oggetti più curiosi c’è un decespugliatore, un tagliaerba, un binocolo, alcune macchine fotografiche, un set per manicure, una valigetta piena di fiches, orologi e tanto altro.

Il link diretto per la pagina dell’asta degli oggetti del Comune di Faenza è ‘https://goo.gl/mDEqFP’. Una volta individuato il bene di interesse sulla pagina dell’asta è sufficiente inserire un’offerta pari o superiore al prezzo base. In caso di rilanci di “avversari” il sistema avvisa l’utente via mail. E’ possibile visionare i beni prima di fare un’offerta chiamando il numero 331.7561587 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e prendendo appuntamento. Informazioni a info@aste24.it.