Giovane pusher arrestato dai Carabinieri. Aveva con sè diversi tipi di stupefacente. A mettere le manette al 19enne faentino, con un precedente alle spalle, sono stati i militari del Nucleo Radiomobile di Faenza assieme ai colleghi di Brisighella.

I Carabinieri hanno controllato il 19enne mentre si trovava in via Mura Torelli, una delle ‘piazze’ dello spaccio faentino.

Il giovane alla vista delle divise ha tentato di disfarsi, mettendo sotto alle suola delle scarpe alcuni involucri. La mossa non è però passata inosservata e i Carabinieri hanno recuperato una piccola quantità di cocaina, una di marijuana e una di hashish. Inoltre nella sua disponibilità i Carabinieri hanno trovato 830 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. A quel punto i Carabinieri hanno esteso la perquisizione a casa del giovane dove hanno trovato un’altra piccola dose di marijuana. Il ragazzo è così stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e su disposizione del Pm di turno collocato agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l’arresto accogliendo la richiesta dei termini a difesa del legale del 19enne. Il processo è stato fissato il 13 marzo e nel frattempo il 19enne dovrà presentarsi ogni mattina presso la caserma dei Carabinieri.