La Juniores Under 19 di mister Nicola Cavina vince 3-0 con il Ronco Edelweiss Forlì grazie a tre gol di pregevole fattura firmati da Roselli e Pietro Lanzoni che ha messo a segno una doppietta. Faenza mantiene il secondo posto davanti ad Azzurra e Alfonsine.
Prossimo match sabato 23 febbraio (ore 15), il derbyssimo in casa della Virtus Faenza al campo “Samorini”.
Un pari per l’Under 17 di Francesco Magnani che impatta 1-1 nel difficile match in trasferta sul campo del Vis Misano grazie al gol diAndrei Galatanu. Squadra biancoazzurra ancora in testa al girone. Domenica 24 febbraio impegno casalingo al “Neri” (ore 10.30) con laSavignanese.
Under16 di Alessandro Moregola alla terza vittoria consecutiva, su tre gare del girone di ritorno questa volta 5-1 con il Futball Cava con le reti di Betti, Assirelli, Costa, Visani e Liverani. Ancora al primo posto Faenza accanto a Forlì e Cesena.
Prossimo match domenica 24 febbraio al campo San Rocco (ore 10.30) con il Voltana.
L’Under15 di Matteo Negrini vince 1-0 in trasferta, grazie alla rete di Geronimo sul campo dello Stella Azzurra Zolino il recupero del match rinviato e poi 1- 0 con il gol di Pietro Suma al “Bruno Neri” con lo Junior Coriano. Vittorie che valgono il primo posto in classifica con Forlì e Santarcangelo.
Prossima partita in trasferta domenica 24 febbraio (ore 10.30)
L’Under 14 di Alessandro Fabbri incassa una seconda sconfitta che certifica un momento di flessione dopo la imperiosa marcia dei mesi precedenti imprevista sconfitta perdendo in casa 2-3 con l’Alfonsine. In rete per i manfredi Mancini e Donati.
La squadra manfreda mantiene ancora il primato in classifica seppur ora in coabitazione con Azzurra Romagna.
Domenica 24 febbraio (ore 10.30) gara a Forlì sul campo dell’Edelweiss Jolly.
Due vittorie per gli Esordienti nei rispettivi campionati: i 2006 di Pietro Errani con San Pietro in Vincoli a San Rocco, i 2007 di Cesar Navarro con il Borgo Tuliero a Errano.

Comments are closed for this post.