Torna a Lugo, per il quarto anno consecutivo, “Stuoie Kids Foot”, torneo internazionale di calcio per bambini della categoria Pulcini Under 11. L’iniziativa, organizzata dall’associazione sportiva Quartiere Stuoie Calcio 1982, è in programma per sabato 1 e domenica 2 giugno allo stadio “Ermes Muccinelli” di Lugo.

Per questa quarta edizione del torneo sono state invitate venti squadre, alcune locali, altre provenienti da aree dell’Emilia Romagna, altre dal territorio nazionale e infine sei compagini straniere da Francia, Ungheria, Albania e Romania. Ogni squadra disputerà nove partite nell’arco dei due giorni di competizioni e domenica 2 giugno sarà dedicata alla fasi finali.

La cerimonia di apertura, alla presenza di tutte le squadre, famiglie, amici e rappresentanti delle istituzioni locali si terrà alle 9 di sabato 1° giugno, con inizio del torneo dalle 10.30. Nella stessa giornata del sabato anche due appuntamenti di pura aggregazione collettiva come il barbecue delle 19, aperto a tutti nell’area verde dello stadio e dalle 20.45 la visione su maxi schermo della finale di Champions League fra Tottenham e Liverpool in diretta da Madrid. Domenica match conclusivi previsti dalle 16 con cerimonia di chiusura e premiazione alle 17.15.