A partire dal 3 agosto un mese di musica a Riccione con Deejay On Stage 2019, che porterà sul palco di piazzale Roma gli interpreti delle hit italiane e internazionali. Si alterneranno infatti sul palco affacciato sul mare cantati famosi e le nuove promesse selezionate attraverso il contest Deejay on Stage. Il festival sarà condotto da Rudy Zerbi e Andrea & Michele in compagnia del trio di Pinocchio –  La Pina Diego e La Valee di Chicco Giuliani.

Il cast musicale selezionato da Linus e dai suoi collaboratori porterà a esibirsi sul palco più di 30 ospiti. Deejay On Stage 2019 apre sabato 3 agosto con Irama, si prosegue lunedì 5 agosto con Annalisa e il rapper italiano Mr Rain. Martedì 6 agosto la scaletta prevede Calcutta, il rap di Franco 126. e Clavdio. Venerdì 9 agosto sarà la volta di Emis Killa insieme a Quentin 40, Chadia Rodriguez e il milanese Ernia. Quella di sabato 10 agosto sarà una serata all’insegna della musica d’autore con i Tiromancino e Diodato. Lunedì 12 agosto c’è “Amici….di Rudy Zerbi” con Alberto Urso (vincitore dell’edizione 2019 del programma condotto da Maria De Filippi) e Tish. A Ferragosto due serate, quelle del 14 e 15, con rispettivamente Achille Lauro e Ghemon.

Per la data del 18 agosto è in programma un ospite a sorpresa mentre il 19 agosto il palcoscenico sarà di Elodie e di Elettra Lamborghini. Rush finale con le serate del 22, 23 e 24 agosto. Giovedì 22 agosto tornano sul palco di Radio Deejay gli Ex-Otago e Joan Thiele. Venerdì 23 agosto è la volta del trio composto dal giovane cantautore Gazzelle, Levante e dal duo musicale Coma Cose. Gran finale sabato 24 agosto con la serata in cui verrà proclamato il vincitore di Deejay On Stage 2019 e avrà come special guest i The Kolors e il duo di dj di fama mondiale Merk & Kremont.