Al via la seconda edizione di YaMM, programmata per le giornate del 29 e 30 agosto 2020, presso il Parco Naturale e i Magazzini del Sale di Cervia, che avrà il nome di YAMM SILENCIO. Un’edizione unica, che nasce dall’idea di proporre un nuovo tipo di esperienza al pubblico: l’ecologia interiore di cui si fa esperienza grazie al silenzio creativo.
Due giorni ricchi di attività, con 28 insegnanti, di fama nazionale e internazionale, 6 musicisti, 34 pratiche tra Yoga di diversi stili, Tai Chi Quan, Meditazione, SUP Yoga, AcroYoga, Inversioni ed equilibrismo sulle slackline, due mercatini olistici, trattamenti ayurvedici, astrologia vedica, vegan food, 4 proiezioni di documentari e film, una conferenza, 3 concerti. Per un programma denso di attività, che non farà annoiare.
Dagli USA, Jim Beckwith, musicista del Bhakti Fest, offrirà il sabato un’esperienza sonora chiamata “Sonic Theatre”, subito dopo alla conferenza stampa intitolata “Quali tesori rivela il silenzio?” cui parteciperà anche il Sindaco di Cervia.
Saranno presenti, tra gli altri, importanti maestri come Yogrishi Vishvketu (India), Tracy Chaplin (CH), Flavio Daniele, Carolina Benzi, Morena Shree Sundari con Sergio Muniz, Lucrezia Montrone, Jenny Jessen (Prem Padma, DE) e Kal Prakshni (AUS).
I grandi spazi del Parco Naturale di Cervia offriranno l’occasione di condividere l’esperienza con gli altri e allo stesso dare alla distanza di sicurezza un valore aggiunto, per amplificare ed espandere il potere curativo della Pineta di Cervia, in pieno spirito yogico. YaMM Silencio è un’iniziativa nata con lo scopo di promuovere l’ecosistema unico del territorio cervese, destinazione perfetta per riscoprire il proprio benessere e ritrovare equilibrio riconnettendosi con la natura.
L’evento verrà preceduto da un’anteprima sulla battigia della spiaggia di Milano Marittima, il 22 agosto alle 6, realizzata in collaborazione con Coop Bagnini Cervia e totalmente gratuita.