Sabato 30 ottobre si celebra l’atteso ritorno della tradizionale rassegna “Una Massa di Risate”, protagonista della stagione teatrale invernale alla Sala del Carmine a Massa Lombarda. Lo spettacolo di apertura della rassegna è del comico Davide Dalfiume che porterà in scena “Ci piace la Pace”.

Questa serata avrà una duplice valenza. Da una parte sarà il primo appuntamento della stagione e dall’altra si collegherà a un tema molto caro all’Amministrazione, cioè il miglioramento dei rapporti all’interno della comunità locale per vivere in una dimensione serena e di pace. Infatti, ancora prima della pandemia, a gennaio 2020, l’Amministrazione Comunale di Massa Lombarda ha istituito l’Assessorato alla Gentilezza.

È proprio questo il tema al centro del primo appuntamento della rassegna “Una Massa di Risate”, sabato 30 ottobre ore 21.00, nel quale Davide Dalfiume porterà in scena “Ci piace la pace”, uno spettacolo da tempo tenuto nel cassetto. Uno spettacolo che vuole essere naturale, spontaneo, semplice che tenta di costringerci a riflettere su di noi. “La pace è un desiderio senza età, non ha colore di pelle, non ha etnia, è un’esigenza primordiale di tutti noi”.

Per celebrare questa giornata festosa e di ritorno in Teatro con tutti gli abbonati e gli affezionati, l’entrata di questa prima serata speciale sarà a offerta libera.