Ieri pomeriggio 5 ottobre, è stato domato il vasto incendio che si è sviluppato nel reparto Raffineria dello stabilimento produttivo di Unigrà S.r.l. a Conselice.

 

 

 

Nella nota ufficiale, diffusa ieri dall’Unigrà, viene sottolineato che “l’incendio non ha, fortunatamente, causato danni a persone. Non si registrano, al momento, danni agli altri reparti produttivi o agli uffici. L’origine delle fiamme non è ancora stato accertata.  Sono ancora in fase di valutazione e definizione i danni al reparto. Le fiamme sono state domate grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco giunti da diverse zone della Romagna. Maggiori dettagli saranno diffusi nei prossimi giorni”.

 

 

incendio conselice unigrà

 

“L’incendio è stato domato grazie alle squadre dei vigili del fuoco, prontamente intervenute, che hanno operato per circoscrivere le fiamme – ha spiegato ieri, nel tardo pomeriggio la sindaca di Conselice Paola Pula.– Sono in corso da parte degli enti preposti le verifiche del caso e sarà mia cura seguire le indicazioni che mi verranno impartite per la salvaguardia delle matrici ambientali e della popolazione. A Unigra’ e alle numerose lavoratrici e lavoratori va la mia vicinanza perché i danni comprendo essere rilevanti”.

incendio conselice unigrà