Sul lungomare di Punta Marina Terme torna la quarta edizione di “Valore Tricolore”, la manifestazione dedicata alle Forze Armate in programma quest’anno sabato 22 e domenica 23 giugno. L’evento, organizzato dall’ Aero Club “Francesco Baracca” di Lugo in collaborazione con il Comune di Ravenna, che nella passata edizione ha portato sul litorale oltre 200mila persone, anche quest’anno culminerà con l’esibizione di domenica 23 giugno delle Frecce Tricolori.

Dalle 15.30 di sabato e dallo stesso orario la domenica sarà possibile ammirare aerei ed elicotteri mentre dal tardo pomeriggio di venerdì 21 (dalle 17.30 alle 20.30) e poi di sabato 22 (dalle 15 alle 20) sarà visitabile il cacciatorpediniere Andrea Doria, ormeggiato a Porto Corsini.

Dalla serata di venerdì 21 giugno e per tutta la durata della manifestazione sarà inoltre possibile visitare gli stand che le Forze Armate e le Forze di polizia porranno su viale dei Navigatori insieme agli stand delle eccellenze motoristiche.

Quest’anno la manifestazione sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e Rai International a partire dalle 15.40 e fino alle 18.40 di domenica 23 giugno.